Combo Vayne League of Legends

Combo Vayne League of Legends

Di seguito la Combo Vayne League of Legends.

Combo Vayne League of Legends

Abilità di Vayne:

Passiva: guadagna 30 di velocità di movimento quando si muove verso i campioni nemici.

Q: Vayne Rotola per una breve distanza. Il prossimo attacco base entro 7 secondi infligge 30/35/40/45/50% attacco fisico danni fisici bonus, pari al 30/35/40/45/50% di attacco fisico totale per livello.

W: Vayne, Ogni terzo attacco o abilità consecutiva contro lo stesso bersaglio infligge in % danni Puri in più della salute massima del nemico. Infligge un massimo di 200 danni contro i mostri e un minimo di 40/60/80/100/120 danni contro tutti gli altri bersagli per livello.

E: Vayne Spara un dardo che respinge il nemico e infligge danni fisici (+50% bonus attacco fisico). I nemici che collidono con i muri subiscono danni fisici in più e sono Storditi per 1.5 secondi (+50% bonus attacco fisico).

R: Vayne Guadagna 30/50/70 attacco fisico bonus per 8/10/12 secondi. Mentre è attiva, Capriola conferisce Invisibilità per 1 secondo, e il bonus della velocità di movimento di Cacciatrice notturna è aumentato a 90. Furtività – Invisibile: Vayne può essere rivelata solo dalle torri nemiche vicine.

Build di Vayne:

  1. Frammento d’Infinito
  2. Gambali del Berserker
  3. Pugnale di Statikk
  4. Archibugio a Ripetizione
  5. La Bramasangue / Scimitarra di Mercurio
  6. Saluti di Lord Dominik / Furia di Guinsoo / Predatore d’Essenza(Se molto in vantaggio rispetto al Team Avversario)

Se nel BotLane trovate contro degli avversari aggressivi il consiglio è di startare con lo Scudo di Doran invece della Lama. Primo Back M.C. Spada e scarpe.

Vayne può essere utilizzata anche nel TopLane, il consiglio è di Buildarla con la Lama di Doran poichè fate danni ingenti e attaccate a distanza.

Combo di Vayne:

La Combo generica di Vayne è: Q -> AA -> AA -> Q -> AA, che sarà potenziato grazie alla W.

Con la Ulti sarà: R->Q -> AA -> AA -> Q -> AA.

Consigli:

Rimanere sempre lontano dal centro del Fight, a causa degli HP ridotti, mai buttarsi da soli in mezzo, perché altrimenti morirete subito.

Tenere la Q sempre pronta perché può essere utilizzata anche per scappare da CC.

Usare la R e subito dopo la Q  anche per Escape da CC, Mai usarle in modo inverso perché si perde il tempo dell’invisibilità.

Potete consultare le Pagine di Rune e Maestrie facendo click sulle parole “Rune” e “Maestrie“, allo stesso modo potrete visualizzare Bonus e costo degli items cliccando sui nomi degli items nella Build del champ..

Buon Game Evocatori!

Credits to Madzient

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.